Google+

Più libri più liberi, la fiera della piccola e media editoria a Roma.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Più libri più liberi, la fiera della piccola e media editoria da domani a Roma. Più libri più liberi, la fiera nazionale della piccola e media editoria è in programma dal 7 all'11 dicembre al Palazzo dei Congressi di Roma. Un'edizione importante, questa del 2011, la decima, per un evento unico nel panorama internazionale per la sua sfida alla crisi economica e al taglio dei contributi.

Nei cinque giorni dedicati all'evento si parlerà di libri, autori, case editrici, riviste, progetti editoriali e di tantissimo altro, in una fitta rete di incontri e confronti all'insegna delle varietà, diversità e della libertà.

A Più libri più liberi si alterneranno alcuni dei nomi più interessanti della narrativa nazionale e internazionale ma non mancherà lo spazio dedicato agli under 18 con oltre 60 appuntamenti pensati per i più piccoli, per gli adolescenti, per i ragazzi delle superiori e per gli stessi insegnanti e genitori; si alterneranno presentazioni di libri, laboratori di scrittura e disegno, incontri con gli autori e anche momenti di spettacolo.


ARTICOLI CORRELATI:

EBook, futuro del verbo leggere. Presentati dati in crescita a Più libri più liberi


Articoli correlati

fbPixel