Più libri più liberi, la fiera della piccola e media editoria a Roma.
Martedì 06 Dicembre 2011 16:39
clicca qui per le news su Kayenna.com
Più libri più liberi, la fiera nazionale della piccola e media editoria è in programma dal 7 all'11 dicembre al Palazzo dei Congressi di Roma. Un'edizione importante, questa del 2011, la decima, per un evento unico nel panorama internazionale per la sua sfida alla crisi economica e al taglio dei contributi.
Nei cinque giorni dedicati all'evento si parlerà di libri, autori, case editrici, riviste, progetti editoriali e di tantissimo altro, in una fitta rete di incontri e confronti all'insegna delle varietà, diversità e della libertà.
A Più libri più liberi si alterneranno alcuni dei nomi più interessanti della narrativa nazionale e internazionale ma non mancherà lo spazio dedicato agli under 18 con oltre 60 appuntamenti pensati per i più piccoli, per gli adolescenti, per i ragazzi delle superiori e per gli stessi insegnanti e genitori; si alterneranno presentazioni di libri, laboratori di scrittura e disegno, incontri con gli autori e anche momenti di spettacolo.
ARTICOLI CORRELATI:
EBook, futuro del verbo leggere. Presentati dati in crescita a Più libri più liberi
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli correlati
Più letti
- Muore nella notte Beppe Ercole, l'ex di Serena Grandi poi marito e compagno di Corinne Clery.
- Ritrovata l'Arca di Noè sul monte Ararat
- La Bolla immobiliare Americana e l'origine della crisi economica.
- Quasi un Big Bang al Cern di Ginevra: esperimento storico.
- Emma Marrone a Domenica in: "...avete rovinato il giorno più bello della mia vita"e Maria De Filippi emula il Premier.