Festival Internazionale del Giornalismo
Giovedì 26 Aprile 2012 10:58
clicca qui per le news su Kayenna.com
Ha preso il via ieri, mercoledì 25 aprile, la VI edizione del Festival Internazionale del Giornalismo.
La cinque giorni si arricchisce di keynote speech, incontri-dibattito, tavole rotonde, interviste, presentazioni di libri, workshop, proiezioni di documentari, concorsi, premiazioni e mostre. Protagonisti della manifestazione giornalisti provenienti da tutto il mondo.
"Oltre 200 eventi e più di 500 speaker ed esperti di informazione", sottolineano gli organizzatori, "arriveranno a Perugia per discutere di giornalismo, attualità e problemi dell’informazione, il tutto nei teatri e nelle antiche sale del centro della città ".
L'evento è aperto alle incursioni degli utenti: i protagonisti dell’informazione si incontreranno con i cittadini, i lettori, gli studenti, i professionisti, in un flusso continuo di idee, scambi, confronti.
Tra i temi di dibattito: la primavera araba, il ruolo dei social media e dei civic media, il giornalismo dopo wikileaks, il rapporto media-potere, il futuro dei talk show e delle webtv, giornalismo investigativo e partecipativo, l’agenda digitale, blog e community, giornalismo e informazione ai tempi di Twitter.
Per ulteriori informazioni:
www.festivaldelgiornalismo.com
b.b.
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli correlati
PiĂą letti
- Muore nella notte Beppe Ercole, l'ex di Serena Grandi poi marito e compagno di Corinne Clery.
- Ritrovata l'Arca di Noè sul monte Ararat
- La Bolla immobiliare Americana e l'origine della crisi economica.
- Quasi un Big Bang al Cern di Ginevra: esperimento storico.
- Emma Marrone a Domenica in: "...avete rovinato il giorno piĂą bello della mia vita"e Maria De Filippi emula il Premier.