Google+

Festival Internazionale del Giornalismo


clicca qui per le news su Kayenna.com

festival-internazionale-giornalismo-perugia-2012 Festival Internazionel del Giornalismo
Perugia 25- aprile 2012

Ha preso il via ieri, mercoledì 25 aprile, la VI edizione del Festival Internazionale del Giornalismo.

La cinque giorni si arricchisce di keynote speech, incontri-dibattito, tavole rotonde, interviste, presentazioni di libri, workshop, proiezioni di documentari, concorsi, premiazioni e mostre. Protagonisti della manifestazione giornalisti provenienti da tutto il mondo.

"Oltre 200 eventi e più di 500 speaker ed esperti di informazione", sottolineano gli organizzatori, "arriveranno a Perugia per discutere di giornalismo, attualità e problemi dell’informazione, il tutto nei teatri e nelle antiche sale del centro della città".

L'evento è aperto alle incursioni degli utenti: i protagonisti dell’informazione si incontreranno con i cittadini, i lettori, gli studenti, i professionisti, in un flusso continuo di idee, scambi, confronti.

Tra i temi di dibattito: la primavera araba, il ruolo dei social media e dei civic media, il giornalismo dopo wikileaks, il rapporto media-potere, il futuro dei talk show e delle webtv, giornalismo investigativo e partecipativo, l’agenda digitale, blog e community, giornalismo e informazione ai tempi di Twitter.

Per ulteriori informazioni:

www.festivaldelgiornalismo.com

 

b.b.

Articoli correlati

fbPixel