Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character

Xfactor vince a Sanremo, la critica del DJ Aniceto.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Il Dj Aniceto sogna Trattoria o pescheria Clerici? Ieri sera l'Antonellona si è presentate ai suoi commensali vestita con  un improbabile vestito a lisca di pesce da sirena!!! Ma bando al puzzo di fosforo andato a male...c'erano addirittura due camerieri per tavolo, e c'era anche una maitre d'eccezione, la mitica Jennifer Lopez!!!
E tanto per far concorrenza alla clericiona, c'è stata anche una dura lotta di deretani!!! Quale delle due avrà il popò più gigantesco??? Forse per metterla in difficoltà nell'intervista l'Antonellona si è profumata di Last al limone e indossando i guanti da piccola lavanderina le ha fatto assaggiare un pizzico di inglese che assolutamente non conosce!!! Poi Musicalmente, nel Piattume più generale, sul miglior vassoio, eccoci servito con un limone in bocca il pingue Valerio Scanu che ci ha deliziato con la sua bella canzone in compagnia della dolce dolce Alessandra Amoruso!!! Molta Confusione in cucina invece, l'ha creata Enrico Ruggeri che sembrava lo chef della trattoria!!! Si decida una buona volta, o conduttore o cantante! Non si può mischiare un minestrone con con del vitello in salmì!!! Unica nota positiva da cenone aziendale un mio collega: il Dj Bob Sinclar che non ha potuto esibirsi come voleva disturbato dalla Nostra Clericiona vestita nelle intenzioni da cubista ma somigliante di più ad un raviolone alla bolognese... Sorbole!!! Infine Classico colpo di scena col vincitore nei giovanotti uscito caldo caldo dal forno a micro onde tutto abbrustolito il verginello Tony Maiello di xfactor memoria, frutto di un parto prematuro a 70 anni di Mara Maionchi, the original!!! Da vomito infinito non poteva mancare il dessert : la canzone di Pupo con il rap stonatissimo di Filiberto che è riuscita ad arrivare in finale infarcita da una crema di raccomandazioni!!!
Anche la 4' cena consecutiva è cosi finita!!! Basta!!! Sto diventando troppo grasso!!! Urge una settimana in beauty farm ma senza La prova del cuoco. Cara Kayenna stasera ci sarà la finalissima...E la mia poltrona migliore, bianca e di ceramica con catena incorporata è già pronta ad accogliermi di nuovo.. A domani! Ah dimenticavo... non ho digerito nemmeno questa volta... HO per l'ennesima volta L'ALITO CATTIVO!!!AAAHHHHH!!!

Banner

Il Meteo

fbPixel