Google+

io...VASCO...e...i RAGAZZI DEL BAR 2012. In anteprima il nuovo disco di Plato


clicca qui per le news su Kayenna.com

io...VASCO...e...i RAGAZZI DEL BAR 2012. In anteprima il nuovo disco di PlatoNon capita tutti i giorni di poter ascoltare la musica del grande Vasco Rossi nel pub di una piccola cittadina; a noi è successo qualche anno fa, in quell'occasione abbiamo conosciuto Stellario Ruggero, in arte Plato.

Plato è un puteolano d.o.c., il suo sangue scorre in una vena artistica non comune, ma è soprattutto un cantautore rockettaro, con energia e carica vitale da vendere, una passione per la musica contagiosa.

La sua carriera artistica è iniziata nel 1994, dopo numerosi premi della critica ha deciso di puntare sul web per promuovere la sua musica e soprattutto i suoi video musicali, l'ultimo dei quali “Mi manchi” pubblicato sul canale Youtube della nostra testata ha raggiunto in pochissimi giorni migliaia di visitatori. Plato gira l'Italia con la sua band, i suoi concerti sono sempre un evento, in migliaia accorrono per ascoltare la sua voce graffiante, i suoi pezzi e le cover di Vasco, oggi Plato ha deciso di presentare in anteprima il suo ultimo album ai nostri lettori che potranno ascoltarlo e commentarlo.


IL VIDEO DI PLATO "MI MANCHI"

fbPixel