Google+

Svelato il titolo del nuovo singolo di Vasco Rossi: L’uomo più semplice!


clicca qui per le news su Kayenna.com

Svelato il titolo del nuovo singolo di Vasco Rossi: L’uomo più semplice! Il nuovo brano, prodotto dal rocker di Zocca “L’uomo più semplice” sarà trasmesso in tutte le radio e disponibile contemporaneamente in versione digitale dal 21 gennaio 2013. In attesa di conoscere le 4 date dei suoi concerti.

E’ arrivato con un vero e proprio conto alla rovescia l’annuncio dell’inedito che ha naturalmente acceso l’entusiasmo dei suoi fans (oltre tre milioni) con moltissimi commenti postati sulla sua pagina ufficiale di Facebook. In relazione anche al periodo delle notizie un po’ allarmanti sulla sua salute.

Già dal 7 gennaio era partita l’agognata attesa con il comunicato sul cantautore che rivelava: ‘è entrato in sala di registrazione. È prevista una grande sorpresa entro la fine del mese’, e altre piccole pillole informative per far crescere la fibrillazione.

Adesso c’è la possibilità di ascoltare questa nuova fatica presentata così da una nota dello staff: ‘Vasco in perfetta forma oggi e curioso e divertito all’idea dell’effetto che farà quando la sentiranno per radio. Li spiazzerà, forse, ma ne coglieranno immediatamente il senso, l’energia e l’ironia rock. Certo che ognuno se la farà sua e se la vivrà a modo suo’.

La canzone è stata confezionata con l’inconfondibile stile, ingredienti rock e orecchiabile, molto radiofonica, con un testo che è un invito a cogliere il momento, il carpe diem, ‘Sì, facciamo bene perché siamo vivi domani chi lo sa’. Facile e scontato prevedere il successo.

C'è grande attesa, inoltre anche per conoscere le date dei quattro concerti annunciati per la prossima estate.

Articoli correlati

fbPixel