Google+

Babelfish vince il premio speciale antologia al Concorso Letterario Caterina Martinelli


clicca qui per le news su Kayenna.com

Babelfish vince il premio speciale antologia al Concorso Letterario Caterina MartinelliBabelfish vince il premio speciale antologia al Concorso Letterario Caterina Martinelli, II edizione (2014).
Un lavoro complesso di esame dei testi per, data l’altissima qualità delle opere in competizione, ha decretato i seguenti risultati. Per la sezione D – Libri editi si è aggiudicato la posizione più ambita l’opera “Tre chicchi di caffè” di Armando Bonato Casolaro. Al secondo posto troviamo Marco Pisciottani con “Diecimila alberi” e al terzo Giovanni Mati con “La mala pietra”. Si aggiudica il quarto posto il libro “La voliera dei pappagalli” di Anna Maria Balzano mentre il quinto vede “Ritratto a dispetto” di Isabella Caracciolo. I premi speciali sono conferiti appunto a “Babelfish” di Gino Pitaro, a “Le verità logiche nel dramma dell'umanità” di Vincenzo Murano, a “Il giocoliere di parole” di Alberto Diamanti, a “Làbrys-Opus Hybridum de Labyrinthismo” di Mauro Montacchiesi e a “Love is like oxygen heartbeat” di Elisa Maganzani. A tutti gli altri finalisti sarà consegnata una medaglia accompagnata dalla
Menzione d’onore o dalla Segnalazione di Merito.


Per la sezione E – Libri inediti si è classificato al primo posto l’opera “Ottolettere” di Massimo Motta. A seguire troviamo al secondo posto Monica Stefani con “Corculum Mundi (piccolo cuore del mondo)” e al terzo Stefano Spreafichi con “La paglia e il grano”. Piero Batella con “Leonello da Viceno” e Giuseppe Benevento con “Il Demone dalla Maschera d'Argento” ottengono i due premi speciali messi in palio per questa categoria. A tutti gli altri finalisti sarà consegnata una medaglia accompagnata dalla Menzione d’onore o dalla Segnalazione di Merito.

La cerimonia di premiazione sarà sabato 12 aprile 2014 dalle ore 16, presso il Teatro Santa Bernardette Soubirous - Via Ettore Franceschini, 40 (Zona Colli Aniene). Ingresso Libero.

fbPixel