Google+

Al Teatro Petrolini a grande richiesta torna lo spettacolo “Tutto in 90 minuti”, dal calcio alla solidarietà un ricordo in vista dei Mondiali.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Al Teatro Petrolini a grande richiesta torna lo spettacolo “Tutto in 90 minuti”, dal calcio alla solidarietà un ricordo in vista dei Mondiali.Un calcio alla violenza per sostenere l’associazione “La Casa di Ibrahima” Onlus
A grande richiesta, dopo il pieno di risate registrato nei giorni scorsi, torna al Teatro Petrolini, il prossimo 28 maggio alle ore 21, lo spettacolo “Tutto in 90 minuti”, scritto e diretto da Andrea Quintili. Una serata speciale tutta dedicata alla solidarietà, a sostegno dell’associazione “La Casa di Ibrahima” Onlus, che si occupa di tutelare i diritti dell’infanzia e i diritti fondamentale dell’uomo.Sul palco Andrea Quintili, Alessandro Bevilacqua, Giulia Macina, Elisa Pagin, Debora Aiello daranno vita a quella famosa notte del 9 luglio 2006. Vi ricordate dove vi trovavate durante l'ultima finale vinta dagli Azzurri? Tutto pronto: pizza, birra e televisione accesa in attesa di Italia-Francia. Umberto e Mario, amici da sempre, sono a casa di Mario. Umberto sembra una miccia pronta ad esplodere, Mario, lasciato dalla sua amata per la classica pausa di riflessione, lo e' un po meno. Manca poco al fischio d'inizio ma Umberto capisce che Mario nel gioco dell'amore è in panchina da troppo tempo e rischia di perdere il gusto di stare in campo.
D’altronde quando i crociati del cuore vanno operati di urgenza solo un amico sa capirti, consolarti e aiutarti: con gli amici le partite di calcio si guardano e quelle della vita si giocano.
Cosa sarà capace di fare Umberto per risolvere i problemi di Mario? E soprattutto, ci riuscirà in 90 minuti, come lui stesso dice, giusto in tempo per vedere la finale dei Mondiali? Una cosa e' certa, Mario e Umberto, quel giorno, non se lo scorderanno piu'. Tacchi, tacchetti, sostituzioni e punizioni in "Tutto in 90 minuti”. Un grande lavoro di squadra da non perdere al Teatro Petrolini, in via Rubattino 5, nel cuore di Testaccio.

fbPixel