Google+
Ci siamo trasferiti sul .com



L'Asino che vola, Roma SENZA DUBBI edizioni musicali presenta le ultime 3 proposte discografiche ATTILIO FONTANA, MATTEO BECUCCI, MIRIAM MASALA


clicca qui per le news su Kayenna.com

L'Asino che vola, Roma SENZA DUBBI edizioni musicali presenta le ultime 3 proposte discografiche ATTILIO FONTANA, MATTEO BECUCCI, MIRIAM MASALAUna cornice importante quella de L'asino che vola a Roma, all'interno della quale l'etichetta discografia SENZA DUBBI di Modena organizza una serata speciale.
Attilio Fontana, Matteo Becucci e Miriam Masala presentano i rispettivi dischi in un alternarsi musicale sul palco di uno dei principali locali di tendenza di Roma.
Tre artisti molto diversi, con percorsi artistici che si muovono tra la musica, il teatro e la televisione.Tre dischi che raccolgono la vita di artisti in momenti molto importanti della propria vita.Tre voci importanti che si accompagnano a testi intensi e attenti per una serata di musica cantautorale, elegante e raffinata.
Tutti e tre, inoltre, fanno parte della Nazionale Italiana Cantanti, attesa sul campo dello Juventus Stadium il prossimo 2 Giugno per la Partita del Cuore 2015.

Attilio Fontana, già leader de “I ragazzi italiani” (sei album, un disco di platino, due dischi d’oro e un album in Castigliano per il Sud America), negli anni si è dimostrato un artista completo e poliedrico. Ha calcato importanti palchi teatrali partecipando a spettacoli e musical di fama internazionale quali Hair con le musiche di Elisa, la Tosca di Lucio Dalla e molti altri. In TV ha recitato all'interno di film per la televisione e fiction e ultimamente è stato vincitore di due edizioni di “Tale e Quale Show”. A novembre 2014 ha pubblicato il suo secondo album solista “Formaggio”, un disco importante che vede la partecipazione di alcuni tra i migliori musicisti e arrangiatori della scena musicale, tra i quali Clemente Ferrari e Massimo De Domenico. Inoltre Attilio è ospite fisso all'interno della trasmissione Webnotte condotta dalla coppia Assante e Castaldo.

Matteo Becucci è stato il vincitore e la rivelazione della seconda edizione di X Factor. Da allora ha pubblicato 4 album di inediti, l'ultimo “TuttiQuantiMery” è di dicembre 2014. TuttiQuantiMery è un concept album. La colonna sonora di una storia, quella di Mery, della sua vita, dei suoi sogni, dei suoi gatti, del suo nemico; una storia reale, ma anche fantastica. Una storia che vuole essere specchio di ogni essere vivente alla ricerca del centro di se stesso. Il disco contiene 7 tracce di cui 2 bonus-track, "Vorrei incontrarti tra 100 anni" con Serena Rossi (vincitrice di Tale e Quale Show, compagna di avventure), e “Fare a meno di te”, di e con Luca Chiaravalli. Come Attilio, anche Matteo ha partecipato alla trasmissione “Tale e Quale Show” all’interno della quale ha confermato una forte predisposizione allo spettacolo.

Miriam Masala, classe 1992, è all'inizio del suo percorso discografico. Dopo aver partecipato a molti concorsi canori è approdata nel 2013 alla trasmissione Amici di Maria De Filippi che l'ha vista arrivare alle fasi serali, riscuotendo un buon successo tra il pubblico televisivo. Ad ottore 2014 ha pubblicato il suo primo EP per la Senza Dubbi dal titolo “Ancora un po'”: un disco d’esordio che vede tra gli autori anche il suo compagno di scuderia Matteo Becucci.

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner
fbPixel