Google+

Facebook pronto ad ospitare un casinò online


clicca qui per le news su Kayenna.com

Facebook pronto ad ospitare un casinò online Con tutta probabilità si potrà vedere Facebook annoverato tra i migliori casino sul web.
Proprio così: infatti, una notizia apparsa circa due mesi fa sul Wall Street Journal, sottolineava come molti governatori degli Stati Uniti sarebbero alla disperata ricerca di fondi per le casse dei propri Stati e stiano, di conseguenza, facendo pressione sulle autorità federali al fine di ottenere la legalizzazione del gioco d’azzardo online.

Nel quartier generale di Facebook, anche se impegnati con l’IPO per l’imminente quotazione in borsa attesa dai finanzieri di tutte le piazze borsistiche mondiali, tutti pensano e aspettano questa liberalizzazione.

In effetti, per il social network più popolare, la legalizzazione del gioco d’azzardo online segnerebbe un punto di svolta epocale. A detta degli esperti, il valore dell’azienda potrebbe
salire fino anche a 100 miliardi di dollari.

Se la legalizzazione avverrà si inizierebbe con un casinò che offrirebbe poker, roulette, slot machine e blackjack online “for fun”, cioè con soldi virtuali bene o male allo stesso modo
di come oggi funziona Zynga Poker per poi piano piano aggiungere anche le puntante “for real”, ossia dove ci si gioca soldi reali.

Facebook sarà, così, trasformato? Oppure manterrà la sua natura attuale? A presto le risposte.

Articoli correlati

fbPixel