Google+

Milano Food Week 2012 settimana italiana dedicata all’enogastronomia e all’alimentazione


clicca qui per le news su Kayenna.com

Milano Food Week 2012 Dal 19 al 27 maggio Milano dà infatti il benvenuto alla quarta Milano Food Week, promossa da Food Tank insieme gli organizzatori degli eventi in calendario.
Nove giorni ancora più ricchi dell’edizione 2011, durante la quale sono state distribuite 200.000 guide agli eventi, oltre 230.000 pagine sono state viste sul sito, più di 300 appuntamenti hanno coinvolto oltre 200 tra ristoranti, bar, locali, pasticcerie, gelaterie, food shop e location.

Quest’anno, il percorso cittadino degli eventi sarà puro intrattenimento per tutti i foodies ed i professionisti italiani ed internazionali. Show cooking, corsi e workshop, mostre d’arte, di design interattive e live performance a tema food, degustazioni guidate, presentazioni e tanto altro porteranno gli appassionati del gusto in giro per Milano, all’interno di location storiche, spazi privati, negozi e botteghe alimentari e gallerie d’arte. Inoltre, circuiti di ristoranti, osterie, trattorie e locali celebreranno la settimana con menù ed iniziative speciali.

La manifestazione prenderà il via da una delle location storiche di Milano; Palazzo Giureconsulti apre le sue porte ai food lover per tutta la durata della manifestazione con un set up speciale studiato da Fload e supercake, due giovani studi di architettura milanesi. Nel palazzo, sarà allestita una Main Kitchen, firmata Lube, e ai suoi fornelli si avvicenderanno protagonisti diversi ogni due ore per intrattenere tutti i curiosi con show cooking, presentazioni e degustazioni.

Articoli correlati

fbPixel