Google+

15-16 settembre 2012 Metafisica con Ruben Cedeno a Milano


clicca qui per le news su Kayenna.com

15-16 settembre 2012 Metafisica con Ruben Cedeno a Milano Nella capitale meneghina un ricco cartellone attende gli appassionati di Metafisica e spiritualità che il 15 e 16 settembre 2012 affolleranno il Centro Congressi dello Starhotel RITZ per il “IV Congresso Italiano di Metafisica”.
Nome di punta del Programma il notissimo Relatore Ruben Cedeno, nel nostro paese per parlare de “L’ Immagine del IO SONO” e “Raggi e Maestri”: il Conferenziere venezuelano illustrerà ed approfondirà l’insegnamento svelando ai congressisiti i meccanismi spirituali ed i molteplici aspetti a loro collegati, attraverso una dialettica elegante, profonda ed al tempo stesso facilmente assimilabile e comprensibile da tutti.
Una “missione” quella di Cedeno, di maestro ed insegnante di Metafisica che svolge con grande seguito in Italia e nel mondo.
Il Ricco PROGRAMMA del Congresso, con Conferenze di relatori provenienti da tutto il mondo, , fa prevedere una grande partecipazione di congressiti provenienti oltre che da tutta Italia anche da altri paesi europei .
Immancabile quindi l’appuntamento metafisico del 15 e 16 settembre 2012 allo Starhotels RITZ di via Spallanzani, 40 (zona Buenos Aires –MM 1 fermata Lima) a Milano .

fbPixel