Google+

Fiaccolata contro Violenza di genere e Femminicidio.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Fiaccolata contro il femminicidio a RomaVenerdì 20 dicembre, alle ore 18 una marcia silenziosa di cittadini e rappresentanti delle istituzioni del sesto Municipio di Roma si snoderà da Largo Ferruccio Mengaroni fino alla Parrocchia di Santa Rita.

La fiaccolata è stata organizzata dall'assessore con delega alle Pari Opportunità Maria Madama, schierata in prima linea contro la violenza di genere. Dopo la forte partecipazione della cittadinanza del VI Municipio, lo scorso 11 ottobre, al convegno promosso e voluto da Maria Madama sullo stesso tema, parteciperà alla manifestazione del 20 dicembre prossimo anche il pluripremiato conduttore televisivo Anthony Peth, reduce dalla consegna del David di Michelangelo per la Tv e scelto per rappresentare la campagna italiana della Federazione Nazionale della Sicurezza.

Tante le pagine presenti sui più importanti social network, unite dalla volontà di sensibilizzare l'opinione pubblica e non far spegnere i riflettori su quella che oggi è ancora una vera e propria piaga sociale.


Articoli correlati

fbPixel