Google+

Michelle Obama smentisce Carla Bruni Sarkozy. Mai dette quelle cose !


clicca qui per le news su Kayenna.com

Michelle Obama Vs Carla Bruni Washington. La Casa Bianca e l'ambasciata francese in Usa hanno smentito che Michelle Obama abbia mai detto a Carla Bruni: "fare la first lady è un inferno".

La frase contestata è contenuta nel libro sulla premiere dame, ex indossatrice, ex cantante, ex di molti attori e artisti: Carla Bruni.

Titolo delal biografia non autorizzata :"Le ambizioni di Carla" scritto da due autori francesi sulla sua vita. Secondo gli autori dunque  ad una cena alla Casa Bianca, tenutasi 6 mesi fa, Carla Bruni Sarkozy avrebbe chiesto a Michelle come fosse la vita della moglie del Presidente degli Stati Uniti D'America. Alchè la signora Obama avrebbe risposto: "Non chiedermelo, è un inferno. Non posso sopportarlo".

Il portavoce dell'ambasciata francese ha sottolineato che le "parole attribuite alla first lady non sono mai state pronunciate e la signora Sarkozy ha preso completamente le distanze dalla frase attribuitagli. Non abbastanza soddisfatta dalla blanda evidentemente smentita dell'Eliseo, la portavoce di Michelle Obama ha dichiarato:"La first lady non ha mai detto niente del genere".



fbPixel