Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Susanna Camusso, neo leader Cgil, parte...in quarta


clicca qui per le news su Kayenna.com

Susanna Camusso leader Cgil Susanna Camusso nuovo leader della Cgil  non perde tempo nei festeggiamenti e si rivolge all’amministratore delegato, Sergio Marchionne, chiedendogli con decisione di "charire il piano industriale" della Fiat. La Camusso aspetta ora l’incontro di Marchionne con il ministro dello sviluppo economico, Paolo Romani. "Bisogna iniziare a discutere del piano industriale di cui si parla molto ma di cui si conosce poco"."Il governo affoga nel non far nulla per il lavoro e il paese sprofonda nel fango con comportamenti totalitari di bassa lega".

La Camusso ha chiuso la festa in suo onore con queste parole: "Non lasceremo mai sola la Fiom, non c’è un noi e un loro, ma la tessera che abbiamo noi, tutti gli iscritti alla Cgil", ha detto la Camusso in merito ai rapporti con i metalmeccanici della confederazione.

Il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanno reagisce però con presa di distanza dall'affondo della Camusso contro Palazzo Chigi : "Non sta al sindacato né fare né cacciare i governi. Non credo che le organizzazioni sindacali vivano per far cadere i governi, anche se io stesso sono dispiaciuto e preoccupato di quello che sta accadendo nel paese".

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCA QUI

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel