Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



SCOPERTA AUTOBOMBA NEL GIORNO DI NAPOLITANO. PAURA A REGGIO CALABRIA.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Trovata autobomba a Reggio Calabria, Potrebbe non essere un messaggio intimidatorio al Presidente della Repubblica, ma è certamente una coincidenza inquietente. Oggi Napolitano era impegnato a Reggio Calabria per la giornata dedicata alla legalità. Gli inquirenti smentiscono ogni nesso, ma lungo la strada percosa dal nostro presidente, vicino all'aereoporto, in via Lavagnini,  è stata ritrovata una Fiat Marea con due fucili a pompa, due pistole, due ordigni rudimentali, una tanica di benzina e tre passamontagna.

La scoperta è stata fatta durante i pattugliamenti predisposti per la visita del capo dello Stato, ma grazie ad una telefonata anonima arrivata in caserma; e' questo che rende evidente la volonta', da parte di non si sa ancora chi, di mandare un segnale.
Il Procuratore della Repubblica di Reggio, intanto, Giuseppe Pignatone in relazione a questo episodio ha dichiarato che " il ritrovamento dell’auto con esplosivo conferma la situazione di difficoltà che si sta vivendo a Reggio Calabria e -continua- i carabinieri hanno avviato tutte le indagini ed a breve contiamo di ottenere maggiori elementi di valutazione per capirne di più". «Ringrazio -ha detto poi - il Presidente della Repubblica per la solidarietà espressaci e per il suo appello a mobilitarsi contro la ‘ndrangheta rivolto a tutte le coscienze in Calabria e fuori».
M.Guarini



KAYENNA
VIRTUALNEWS
Visita i posti dove i fatti succedono.
Via Ravagnese Superiore a Reggio Calabria, la strada dove è stata ritrovata l'autobomba.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel