Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character

Fini a Berlusconi: Traditore io ? Al contrario: non sono un servo.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Fini traditore Roma. Altro botta e risposta Fini-Berlusconi. "Non si può governare il paese senza una maggioranza degna di questo nome" ha detto oggi Gianfranco Fini esortando nuovamente il Premier alle dimissioni ed ha aggiunto: "non mi interessa chi presiederà il governo, ma cosa vuole fare. Perchè non si può più perdere tempo".

Oggi intanto sul quotidiano "Libero" sono finite le foto dei 45 "traditori" di Silvio Berlusconi, non è uno scherzo purtroppo. Sotto i loro visi i loro indirizzi di posta elettronica. Il Premier sta dunque ormai indulgendo alla schermaglia e all'offesa  definendo i finiani ancora come "traditori". Fini, d'altro canto, ha affermato con forza che:"Non ci sono né servi né traditori; non ci sono traditori tra quelli che criticano il premier, come non ci sono servi tra chi gli da sempre ragione"...

Sul taglio delle tasse pubblicizzato dal leader del Pdl e Capo del Consiglio, il leader di Fli ha poi così chiarito il suo pensiero: "è come credere a Babbo Natale" ha detto..

Articoli correlati

Banner

Il Meteo

fbPixel