Google+

Yara Gambirasio, si teme una tragica svolta nelle indagini.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Yara Gambirasio, svolta nelle indagini

A otto giorni dalla scomparsa della tredicenne Yara Gambirasio da Brembate Sopra (Bergamo), forse una svolta nelle indagini.

I carabinieri hanno fermato un cittadino magrebino e un italiano successivamente identificato e rilasciato imbarcati nel tardo pomeriggio su un traghetto partito dal porto di Genova e diretto in Tunisia.

Tutto è iniziato intorno alle ore 17 di sabato quando i carabinieri hanno chiesto al direttore marittimo della Liguria di contattare il comandante del traghetto, che si trovava ormai in acque internazionali chiedendogli di invertire la rotta e ritornare in acque italiane, a quel punto i carabinieri sono riusciti a salire sulla nave e a fermare i sospetti chiarendo subito la posizione dell'italiano ma non quella del tunisino.

Gli inquirenti avevano indirizzato i sospetti sul tunisino che risiedeva nel bergamasco fin dalle prime ore della scomparsa della ragazzina.

Il tunisino, con molta probabilità un muratore operante nei cantieri del bergamasco è attualmente in stato di fermo con l'accusa di omicidio, avrebbe ucciso Yara occultandone il cadavere, ma un'intercettazione ambientale racconta forse di occultamento di cadavere.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCA QUI

fbPixel