Google+

Tragedia a Lamezia Terme, sette ciclisti travolti e uccisi da una vettura guidata da un marocchino.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Sette ciclisti uccisi nel catanzarese a Lamezia Terme Tragedia nel catanzarese. A Lamezia Terme sono stai sette i ciclisti uccisi da una Mercedes che li ha travolti dopo che l'uomo al volante ne ha perso il controllo, mentre correva a velocità folle in fase di sorpasso.

Le vittime facevano parte di un gruppo amatoriale di Sambiase di Lamezia Terme e  stavano partecipando ad un allenamento domenicale assieme ad altre persone, ci sono almeno altri tre feriti gravi che sono stati portati all'ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme.

L'uomo alla guida della Mercedes, un cittadino del Marocco è accusato di omicidio colposo plurimo, l'arresto é stato disposto dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, anche lui è rimasto ferito ed è attualmente piantonato in ospedale, all'interno dell'auto anche suo figlio di dieci anni, ricoverato per accertamenti non è rimasto ferito.

I vigili urbani di Lamezia Terme, che stanno svolgendo le indagini sull'incidente hanno accertato che l'extracomunitario che ha travolto i ciclisti era senza patente da sette mesi a causa di un sorpasso azzardato, dagli esami medici  in ospedale, è risultato che al momento dell'incidente fosse sotto l'effetto di droga.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCA QUI


Articoli correlati

fbPixel