Google+

Brad Pitt e Angelina Jolie matrimonio alle porte con rito hindu.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Brad_angelina_sposiNEW DELHI (India)- I preparativi per il matrimonio di Bradd e Angelina sarebbero in uno stadio avanzato, sebbene riservatissimi.

Sarebbe dunque previsto per l'inizio dell'anno venturo, tra pochissimi giorni, il loro matrimonio. Sacramento che i due però celebreranno con un rito non cristiano, ma hindu nella città di Jodhpur,  nel  Rajasthan indiano.

Il quotidiano The Times of India afferma infatti che la coppia più glamour di Hollywood si sposerà alla presenza di Ram Lal Siyag guru spirituale 84enne.

Ram Lal è il fondatore del Adhyatma Vigyan Satsang Kendra di Jodhpur. Ma perchè questa insolito matrimonio? Pare che la pratica orientale del Siddha Yoga, di cui il guru Ram Lal Siyag ne è il massimo esponente, starebbe alla base della ritrovata serenità della coppia di attori. Questo, almeno, è quanto assicurano amici comuni di Angelina e Brad che in passato avevano più volte sfiorato l'addio a causa di incompatibilità di carattere e vicendevoli dissidi con le reciproche famiglie d'origine, testimoniati dai parenti di Bradd i quali avevano perfino dichiarato che i due conviventi avessero "in comune solo i loro sei figli". Le dicerie sulla loro separazione si sciolsero, anche a mezzo denuncia da parte della coppia, come neve al sole mentre loro camminano a passi levati verso le nozze in attesa delle quali seguono lo stile di vita hindu e l'utilizzazione di un 'mantra' speciale preparato dal guru Siyag.

L'anno scorso Brad Pitt, nato nel Missouri 47anni fa, ha ottenuto la nomination all'oscar per il bellissimo film "Il curioso caso di Benjamin Button"già vincitore del Golden Globe col film L'esercito delle 12 scimmie  nel 1996 come miglior attore.

Angelina Jolie ha vinto nella sua carriera di attrice tre Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards ed il premio Oscar con il Film Tornando a casa .

La 35enne attrice statunitense, invece, nata a Los Angeles, investe la propria immagine anche come ambasciatrice dell'UNHCR ( (United Nations High Commissioner for Refugees) che è l' Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.

                                                                          

Correlato: Angelina Jolie e Brad Pitt in quel di Verona, la citta' di Romeo e Giulietta...

Angelina Jolie nella biografia di Andrew Morton: manie suicide


fbPixel