Google+

Sarah, Giacomo e Claudio Scazzi interrogati in Procura...


clicca qui per le news su Kayenna.com

Sarah Scazzi Procura di Taranto. E' in corso l'audizione di Giacomo e Claudio Scazzi, rispettivamente il padre e fratello della giovane Sarah, uccisa all'età di 15 anni ad Avetrana lo scorso 26 agosto.  Oggi negli uffici della Procura della Repubblica vengono nuovamente sentiti i due familiari anche in merito all'orario in cui Sarah uscì di casa. Il dettaglio è rilevante ai fini della determinazione dell'ora e quindi il contesto della morte della ragazza. Fino a che il corpo di  Sarah non fu ritrovato  il 7 ottobre scorso grazie alle indicazioni fornite da Michele Misseri torchiato in Caserma dagli inquirenti, non si sapeva neppure se la ragazza fosse viva o morta. Nessuno degli indagati ha avuto interesse ovviamente a testimonoriare le reali circostanze con cui si svolse il crimine, indicativamente inquadrato in un intervallo di tempo di 10/ 15 minuti circa, cioè tra le 14.28 e le 14.42 del 26 agosto.

Il 6 ottobre al termine di un interrogatorio fiume il cognato di Giacomo e zio di Sarah, Michele Misseri, si autoaccusò dell'omicidio. Il Misseri incalzato poi ancora dal pm Mariano Buccoliero e dagli altri inquirenti (la settimana seguente) confessò che al delitto aveva preso parte sua figlia Sabrina, arrestata quello stesso 15 ottobre ed indagata dalla Procura come unica autrice materiale dell'omicidio. Misseri reoconfesso del solo occultamento del cadavere e di aver coperto Sabrina è tutt'ora detenuto nella stessa casa circondariale dov'è reclusa la figlia accusata di sequestro di persona e omicidio volontario.

L'interrogatorio di oggi tenterà di far luce sull'ora del delitto attraverso i ricordi che suo padre Giacomo ha di quella giornata, mentre il fratello Claudio dovrebbe esplicitare con definitiva chiarezza i contenuti integrali di tutte le sue conversazioni avute con Ivano Russo, l'amico 28enne conteso da Sarah e Sabrina.

M.G.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCARE QUI

Sarah, Roberta Bruzzone consulente Michele Misseri: " Manca la verità finale "

Revocata Francesca Conte all'indomani dell'incidente probatorio. Vito Russo ed Emilia Velletri denunciati

Delitto Sarah Scazzi. La Misseri manda lettera in tv per dire: " Avete FRAINTESO "

Correlato: "Accertamenti tecnici irripetibili sul telefonino ...

Sabrina Misseri oggi non si presenta in Tribunale, Marida Lombardo commenta...

Michele Misseri parla durante l'incidente probatorio davanti al gip Rosati ed al procuratore Sebastio

Articoli correlati

fbPixel