Google+

Brad Pitt Di Nuovo Single


clicca qui per le news su Kayenna.com

Divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero lasciati definitivamene. Questo è quanto ieri ha rivelato il tabloid inglese News of the World. I due bellissimi attori avrebbero incontrato nel più stretto riserbo i propri rispettivi legali per firmare un accordo.

La determinazione a separarsi a tutti gli effeti sarebbe iniziata ai primi di dicembre, quando la coppia più glamour di Hollywood si sarebbe recata presso un studio legale di Los Angeles per definire i termini del.contratto. "Il documento risale ai primi di gennaio", ha rivelato la fonte, per ora ignota, del giornale News of the World: " Sia Brad che Angelina lo hanno firmato". "Presto -avrebbe anche affermato la "riservatissima" fonte, cioè il fratello minore di Brad di nome Doug - ci sarà l'annuncio ufficiale della fine della loro relazione". Se così fosse l'unione di questa coppia fortissima sul piano mediatico, ma non solo, anche umanitario, sarebbe durata cinque anni. B. Pitt e A. Jolie si innamorarono sul set del film "Mr e Mrs Smith", sancendo tra l'altro la rotttura di un'altra storia d'amore, quella dell'attore con Jennifer Aniston, sua moglie.

Nel frattempo starebbe adesso anche avvenendo proprio in questi giorni la separazione della loro enorme fortuna (un capitale di oltre 330 milioni).

Il notevole impegno umanitario, dieci giorni fa, aveva poratatio la coppia ad investire in beneficenza, cioè a donare, un milione di dollari a Medici senza Frontiere per l'emergenza Haiti. La crisi della storia d'amore tra Brad e Angelina desta sconforto  nell'entourage della copia, ma  amici comuni, pur non volendosi pronunciare, avrebbero dichiarato pochi giorni orsono ad una serata di gal che, anche nel caso di separazione, "il loro impegno umanitario e la loro fondazione rimarrebbero in piedi come l'amore che li lega".

Famiglia numerosissima quella di Bradd e Angelina. Sei figli: Maddox, Pax, Zahara (adottivi), e tre naturali, di cui due gemelli. Tutti i bambini ora vivrebbero con la mamma, ma la notizia trapelata, parla anche di un accordo sull'affidamentodei figli: congiunto.


fbPixel