Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character

Haiti: John Travolta e Scientology per portare soccorso.


clicca qui per le news su Kayenna.com

John Travolta ad Haiti per portare soccorso. Nell'incessante sforzo di portare aiuto al popolo haitiano, devastato dal terremoto del 12 gennaio, la scorsa notte è decollato da Tampa un jet personale con destinazione Port-au-Prince, pilotato dalla celebrità di Hollywood John Travolta; insieme a lui, la sua compagna Kelly Preston e un'equipe di soccorso composta da 50 medici, tra chirurghi, chirurghi plastici, specialisti di traumi, e cardiologi e 33 volontari della Chiesa Di Scientology oltre a forniture mediche, cibo e acqua, il tutto acquistato con i fondi messi a disposizione da Travolta come donazione alle operazioni di soccorso.

"Vorrei ringraziare il signor John Travolta per la compassione che lui e sua moglie stanno mostrando al popolo di Haiti in questo momento di grande bisogno ", ha detto l'ambasciatore di Haiti negli Stati Uniti Raymond Joseph.

La Chiesa di Scientology ha organizzato il volo con l'assistenza dell'Ambasciata d' Haiti e la Greater Washington Haiti Relief Committee (GWHRC). Volontari della Chiesa di Scientology hanno aiutato l'Ambasciata e GWHRC ogni giorno dopo il terremoto con supporto logistico, consulenza, e servizi di volontariato.

Altre celebrità hanno già aderito alla causa. Angelina Jolie ha donato $ 1 milione a Medici Senza Frontiere, Madonna ha promesso 250.000 $ e Lance Armstrong ha dato 1 milioni dollari attraverso la sua LiveStrong.


Jonh Travolta arriva a destinazione con i suoi aiuti.




Banner

Il Meteo

fbPixel