Silvio Berlusconi contumace al processo sui fondi neri dei diritti tv Mediaset. Udienza rinviata.
Lunedì 28 Febbraio 2011 11:41
clicca qui per le news su Kayenna.com
A Palazzo di Giustizia di Milano è iniziato il processo sui fondi neri dei diritti tv Mediaset: imputati il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi per frode fiscale, Fedele Confalonieri e David Mills.
Quella odierna è la prima udienza dopo la sospensione, in attesa della decisione della Corte costituzionale sul legittimo impedimento continuativo, e sarà dedicata alla stesura del calendari.
Il premier non si è presentato in udienza, per questo è stato dichiarato contumace, ma Ghedini promette che sarà in aula l'11 di aprile.
I difensori del premier non hanno presentato alcun legittimo impedimento, “i processi non ci preoccupano, anzi vinceremo anche questi quattro processi perché è dal 1998 che assistiamo l'onorevole Berlusconi, il quale mai è stato condannato”, questa la dichiarazione dell'avvocato Piero Longo, uno dei legali del Presidente del Consiglio. Il Premier nelle stesse ore si trovava a pochissima distanza dal palazzo di giustizia, in corso Venezia a Milano, ospite dell'Unione commercianti per un convegno a porte chiuse.
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli correlati
Più letti
- Muore nella notte Beppe Ercole, l'ex di Serena Grandi poi marito e compagno di Corinne Clery.
- Ritrovata l'Arca di Noè sul monte Ararat
- La Bolla immobiliare Americana e l'origine della crisi economica.
- Quasi un Big Bang al Cern di Ginevra: esperimento storico.
- Emma Marrone a Domenica in: "...avete rovinato il giorno più bello della mia vita"e Maria De Filippi emula il Premier.