Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Silvio Berlusconi contumace al processo sui fondi neri dei diritti tv Mediaset. Udienza rinviata.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Berlusconi contumace al processo sui fondi neri Mediaset A Palazzo di Giustizia di Milano è iniziato il processo sui fondi neri dei diritti tv Mediaset: imputati il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi per frode fiscale, Fedele Confalonieri e David Mills.
Quella odierna è la prima udienza dopo la sospensione, in attesa della decisione della Corte costituzionale sul legittimo impedimento continuativo, e sarà dedicata alla stesura del calendari.

Il premier non si è presentato in udienza, per questo è stato dichiarato contumace, ma Ghedini promette che sarà in aula l'11 di aprile.

I difensori del premier non hanno presentato alcun legittimo impedimento, “i processi non ci preoccupano, anzi vinceremo anche questi quattro processi perché è dal 1998 che assistiamo l'onorevole Berlusconi, il quale mai è stato condannato”, questa la dichiarazione dell'avvocato Piero Longo, uno dei legali del Presidente del Consiglio. Il Premier  nelle stesse ore si trovava a pochissima distanza dal palazzo di giustizia, in corso Venezia a Milano, ospite dell'Unione commercianti per un convegno a porte chiuse.

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel