Google+

Frana sulla Napoli Roma, un uomo muore sepolto dai detriti.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Frana sull'autostrada A1 - Roma Napoli. Morto un camionista E' un uomo della provincia di Caserta la vittima di una frana sull'autostrada A1 Roma Napoli.

La frana ha invaso la corsia nord dell'autostrada poco prima delle 5, nel tratto compreso tra i caselli di Ceprano e Frosinone; in un orario di punta il bilancio poteva essere ancora più drammatico.

Un fiume di detriti, fango, tronchi, non ha dato scampo all'uomo che guidava un furgone, letteralmente sommerso dai detriti, per oltre tre metri. L'uomo è morto sul colpo, ferito gravemente anche suo figlio che è stato ricoverato all'ospedale di Frosinone.

Ferito ma vivo per miracolo un altro camionista coinvolto nell'incidente, si è salvato solo grazie all'altezza della cabina che gli ha permesso di respirare. Ci sono volute ore per consentire al personale della società Autostrade, ai vigili del fuoco e alla polizia stradale di liberare le tre corsie dal materiale franoso.

Aperta un'inchiesta dalla procura della Repubblica di Frosinone, competente per territorio, per accertare eventuali responsabilità. L'autostrada Roma Napoli versa in condizioni disastrose, continui cambi di carreggiata e asfalto rovinato caratterizzano questo percorso come tantissima altri in Italia.


fbPixel