Google+

Fini: duro attacco al Governo Berlusconi


clicca qui per le news su Kayenna.com

Fini, il discorso a Generazione Futuro Nel corso del Congresso di Generazione Futuro il Presidente della Camera Gianfranco Fini ha sferrato un nuovo duro attacco al Premier Silvio Berlusconi, alla Lega ed al Governo.

Nel suo lungo discorso ha accusato il Governo di immobilismo e disinteresse nei confronti del Paese, disinteresse per i problemi dei giovani disoccupati, dei precari e della situazione economica. Un Governo di improvvisatori nel caso dell'emergenza immigrazione, che ha votato per dare il permesso di soggiorno temporale ai nuovi arrivati onde permettere loro di passare le frontiere con gli altri paesi europei, senza tenere conto del fatto che questi non li avrebbero accettati ugualmente.

Un Governo che chiede aiuto all'Europa mentre presenta al suo interno una compagine anti europeista quale la Lega.

Un Governo che sul fronte della Giustizia si dice garantista, ma che confonde la vera radice di tale parola, ossia mai più un innocente in carcere, con le necessità del Premier "mai più un colpevole in galera".

Il Presidente della Camera ha inoltre esortato i suoi a non abbattersi per le continue fughe di parlamentari dalle file di FLI, perchè quelli che sono usciti sono coloro che, per paura di perdere la poltrona in Parlamento, sono rientrati nei ranghi e che non hanno avuto fiducia di poter  riportare l'Italia ad essere un paese nuovamente stimato dai partner europei e mondiali.

RR

Articoli correlati

fbPixel