Google+

Al Bano sconvolto da ultime notizie su Ylenia Carrisi forse viva a Phoenix


clicca qui per le news su Kayenna.com

Ylenia CarrisiArizona - Ylenia Carrisi scomparve da New Orleans in Louisina diciassette anni fa. La vicenda dolorosissima riguarda la figlia di Al Bano e Romina Power studentessa presso l'Università di Londra che arrivò a New Orleans nel 1993. Era il 6 gennaio del 1994 quando Ylenia sparì inghiottita dal nulla all'età di 23 anni. Di lei non si seppe più nulla, nessuna traccia.

Una guardia giurata del posto, a pochi giorni dal dramma, testimoniò che la giovane si era gettata nelle fredde acque del fiume Mississipi che attraversa la città di New Orleans.
Oggi dopo anni di silenzio, così come fortemente voluto dai suoi genitori, distrutti da quella perdita, si ritorna a parlare della storia di Ylenia Carrisi: la ragazza non sarebbe morta ma vivrebbe negli Stati Uniti, nel convento di Sant'Anthony, un eremo greco-ortodosso a Phoenix in Arizona. A sostenere questa tesi è il settimanale tedesco Freizeit Revue che ha riportato le parole di Warren J. Riley, capo della polizia di New Orleans, il quale starebbe conducendo un nuovo filone di indagini.

Il padre di Ylenia, però, non crede ad una sola parola di tutto ciò e dichiara: " La notizia secondo la quale mia figlia Ylenia si troverebbe in Arizona è una speculazione vergognosa. Non c'è neppure mezza verità. I settimanali tedeschi sono i peggiori stanno inventando balle, pur di vendere copie si venderebbero l'anima, è già successo con una una televisione spagnola a cui ho fatto causa".

Ylenia fu vista per l'ultima volta nel quartiere francese della città, dove si trovava in un hotel di St. Charles Avenue, con un signore afro-americano, tale Alexander Masakela, musicista di strada allora quarantenne. Masakela fu arrestato il 31 gennaio del '94 e poi rilasciato per insufficienza di prove.  Da allora qualunque cosa l'uomo dichiari il padre di Ylenia lo ritiene del tutto inattendibile in quanto secondo lui responsabile della scomparsa di sua figlia, tutt'oggi considerata dall'Interpol: "endangered missing", persona scomparsa.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCARE QUI


fbPixel