Google+

E' Sandro Usai il volontario morto in Liguria disperso da martedì 25 ottobre


clicca qui per le news su Kayenna.com

Alluvioni in Liguria La Spezia  - E' del 37enne Sandro Usai il corpo ritrovato nelle acque del mar ligure a Punta del Mesco, in provincia di La Spezia.
Sandro, originario di Arbus in Sardegna, era il giovane volontario della Protezione civile scomparso cinque giorni fa nel tentativo di salvare dall'annegamento due persone nella piazzetta del paesino di Monterosso, inondata dall'alluvione che ha colpito la costa delle Cinque Terre tra la Liguria e l'alta Toscana. Il corpo è stato portato a terra stamane. Elena Usai, sua moglie, è stravolta. La donna aveva espresso il desiderio di rivedere il corpo del marito, subito dopo il ritrovamento, ma la salma è dovuta arrivare a La Spezia via mare a bordo di un' imbarcazione della Capitaneria di porto per ordine della Procura competente che su questa tragedia ha aperto un ' inchiesta . 

 Il numero delle vittime dell'alluvione sale dunque a sette solo nello spezzino,  due in Toscana. I centri abitati più colpiti sono stati quelli Monterosso, Borghetto Vara, Brugnato e Bernazza.

ddc

fbPixel