Google+

Amanda Knox saluta Raffaele Sollecito e ritrova il suo ex James Terrano.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Amanda Knox convive con James Terrano Amanda Knox dopo essere stata assolta per l'omicidio di Meredith Kercher ed essere tornata negli Stati Uniti, ha ritrovato l'amore del suo ex fidanzato James Terrano ed è andata a convivere con lui.

Raffaele Sollecito, anche lui assolto dopo quattro anni di carcere aveva preannunciato in tv la fine della loro breve e tormentata relazione: "In questi quattro anni tra me e Amanda si è cementato un affetto intrinseco. Insieme siamo stati vittime di un'ingiustizia, di una tragedia immane che ci ha stravolti".

Nell'intervista rilasciata alla trasmissione di rete 4 “Quarto grado” Sollecito aveva definito “soffocati e spenti” i suoi sentimenti per Amanda, trasformati in un grande affetto: ''Sto bene e sto recuperando pian piano la mia normalita', ma dopo tutto quello che ho sofferto in quattro anni la mia vita e' cambiata per sempre''.

Amanda Knox e James Terrano si sono trasferiti in un modesto alloggio nella chinatown di Seattle, a Maynard Avenue, i genitori di Meredith aspettano ancora di conoscere la verità sulla tragica fine della figlia.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCA QUI

Articoli correlati

fbPixel