CASA BIANCA: Stiamo cercando ET, non abbiamo prove che esista
Martedì 08 Novembre 2011 08:58
clicca qui per le news su Kayenna.com
Phil Larson, è a capo dell'Office of Science & Technology Policy della Casa Bianca. Stressato da migliaia di cittadini americani che chiedevano dell’esistenza degli extraterrestri ha risposto pubblicamente: "Stiamo cercando ET, ma ancora non abbiamo le prove che esista", il messaggio ha però sortito l'effetto opposto riportando alla ribalta l'argomento è accendendo gli animi dei tantissimi terrestri che hanno visto qualcosa di strano solcare i nostri cieli.
Phil Larson ha articolato il proprio pensiero con queste parole: "Il governo americano non ha alcuna prova che ci sia vita fuori dal nostro pianeta, o che una presenza extraterrestre abbia contattato o si sia incontrata con un membro della razza umana. Tanti scienziati e matematici hanno affrontato questo argomento da un punto di vista strettamente statistico. La loro conclusione è che, in teoria, tenuto conto dei trilioni di trilioni di stelle e pianeti che compongono l'universo, è possibile che esista un pianeta simile al nostro in cui ci sia vita. Tuttavia c'è la convinzione che le probabilità di avere contatti siano assolutamente minime, vista la distanza enorme che separa la Terra da questi ipotetici altri mondi".
La troupe di Kayenna si è imbattuta per caso in questo avvistamento UFO. L'oggetto è arrivato ad altissima velocità e si è fermato all'improvviso nei cieli di Roma. La telecamera ha avuto difficoltà a mettere a fuoco per via dei gabbiani, un esame approfondito ha evidenziato la forma dell'oggetto. Il filmato è stato visto da oltre 24.000 utenti è pubblicato dai maggiori siti mondiali di ufologia,
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli correlati
Più letti
- Muore nella notte Beppe Ercole, l'ex di Serena Grandi poi marito e compagno di Corinne Clery.
- Ritrovata l'Arca di Noè sul monte Ararat
- La Bolla immobiliare Americana e l'origine della crisi economica.
- Quasi un Big Bang al Cern di Ginevra: esperimento storico.
- Emma Marrone a Domenica in: "...avete rovinato il giorno più bello della mia vita"e Maria De Filippi emula il Premier.