Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Aggressione piazza duomo, tartaglia rinviato a giudizio


clicca qui per le news su Kayenna.com

aggressione berslusconi tartaglia E' stata fissata per il 7 maggio la data d'inizio del processo a carico di Massimo Tartaglia, l'uomo che lo scorso 13 dicembre ha aggredito Silvio Berlusconi in Piazza Duomo.
Lo ha deciso il gip di Milano Cristina Di Censo in base alla richiesta di giudizio immediato formulata dal procuratore aggiunto Armando Spataro. L’accusa è stata formulata dopo le perizie svolte per verificare l'effettiva entità del danno subito al volto dal premier, per verificarne l'esatta prognosi e per accertare l'eventuale esistenza di danni permanenti. L'aggressore del Cavaliere è accusato pertanto di lesioni gravi con l’aggravante della premeditazione e della qualifica di pubblico ufficiale della vittima.
Tartaglia, che soffre di disturbi psichici, era stato posto agli arresti domiciliari in una comunità terapeutica lo scorso 1 febbraio. La difesa adesso ha quindici giorni di tempo per poter chiedere il rito abbreviato, condizionato ad una perizia psichiatrica sul proprio assistito.

Roberta Iannarone




Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel