Google+

Gli hacker di Anonymous mettono fuori uso il sito della CIA


clicca qui per le news su Kayenna.com

Gli hacker di Anonymous mettono fuori uso il sito della CIA Gli hacker di Anonymous non si fermano davanti a niente e nessuno, questa volta hanno preso di mira addirittura la Cia. Il sito della Central Intelligence Agency è stato bloccato per oltre un'ora prima che i responsabili informatici dell'organizzazione riuscissero a riprenderne il controllo e ripristinare il corretto funzionamento.

“Chiunque voglia può essere Anonymous e lavorare per una serie di obiettivi... Abbiamo un programma che concordiamo tutti, ci coordiniamo e agiamo, ma per la sua realizzazione tutti agiscono indipendentemente, senza volere alcun riconoscimento. Vogliamo solo raggiungere qualcosa che crediamo sia importanteâ€.. questo il credo degli hacker di Anonymous, non c'è bisogno di un capo per combattere le istituzioni che tutelano il Copyright delle grosse major discografiche e cinematografiche, già attaccati nei giorni scorsi il ministero di Giustizia, l'ufficio Copyright e i portali delle maggiori associazioni di produttori cinematografici e musicali americani.

L'attacco di oggi è davvero impressionante, il portale super protetto della CIA guidata dal generale David Petraeus, messo fuori uso come un sito qualsiasi.

Il portavoce della Cia non ha voluto commentare la notizia limitandosi a rispondere: "Queste informazioni sono allo studio".

fbPixel