Incidente mortale in A1 nel rientro da bollino rosso
Domenica 19 Agosto 2012 08:57
clicca qui per le news su Kayenna.com
Arezzo - Week end da bollino rosso sulle autostrade italiane, con drammatico bollettino di morte. Sulla A1 al km 367 in direzione Firenze è stato necessario l'intervento di polizia stradale, vigili del fuoco e 118 per un incidente, avvenuto alle 8,30 di stamattina, in cui un passeggero ha perso la vita. A causa del violento impatto tra due automobili è stato chiuso il tratto autostradale tra Valdichiana e Arezzo. Lo comunica Autostrade per l'Italia confermando il decesso del passeggero a bordo di una delle due vetture e informando che cinque sono persone rimaste seriamente ferite.
Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze l'uscita Valdichiana con percorso alternativo sulla via provinciale 327 in direzione Foiano, per poi rientrare in A1 non prima di Arezzo, oppure la superstrada per Siena con ingresso in A1 a Firenze Impruneta.
Redazione online
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli correlati
Più letti
- Muore nella notte Beppe Ercole, l'ex di Serena Grandi poi marito e compagno di Corinne Clery.
- Ritrovata l'Arca di Noè sul monte Ararat
- La Bolla immobiliare Americana e l'origine della crisi economica.
- Quasi un Big Bang al Cern di Ginevra: esperimento storico.
- Emma Marrone a Domenica in: "...avete rovinato il giorno più bello della mia vita"e Maria De Filippi emula il Premier.