Google+

Arrestato amministratore delegato di Tributi Italia, Giuseppe Saggese. Sottraeva tasse dei cittadini per la sua vita lussuosa


clicca qui per le news su Kayenna.com

Arrestato amministratore delegato di Tributi Italia, Giuseppe Saggese. Sottraeva tasse dei cittadini per la sua vita lussuosa Tributi Italia, questo l'altisonante nome della società, una S.p.a., incaricata alla riscossione dei tributi in oltre quattrocento comuni italiani; un nome che avrà sicuramente fatto trascorrere notti insonni a migliaia di onesti cittadini italiani, sommersi da tasse troppo spesso inique.

Oggi, l'amministratore delegato della società, Giuseppe Saggese è stato arrestato con l'accusa di aver sottratto 100 milioni di euro agli enti locali, venti di questi sarebbero serviti direttamente al Saggese per finanziare la sua vita da nababbo, fatta di barche lussuose, voli con aerei privati e vacane da sogno; ora l'uomo è in manette grazie al lavoro della Guardia di Finanza e del tribunale di Chiavari che ha emesso l'ordinanza.

La procura ha disposto anche il sequestro cautelativo di beni per otto milioni di euro, per lo più proprietà immobiliari situate tra Genova e Piacenza, appartenenti ad altri indagati.

Articoli correlati

fbPixel