Google+

Luciana Littizzetto contro Berlusconi a Che tempo che fa. L'ira di Verro.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Luciana Littizzetto invita Berlusconi a provare la senzazione di avere rotto... L'ha fatta grossa questa volta Luciana Litizzetto quando, domenica sera, dirante il consueto appuntamento con “Che tempo che fa†ha osato dire quello che con molta probabilità un buon numero di italiani vorrebbe urlare, la frase incriminata è: “Ora torna 'Berlu' e risale lo spread... Io non dico provare pudore, che è un sentimento antico, ma una pragmatica sensazione di avere rotto il cazzzoâ€, le tre z sono d'obbligo.

La performance oltre a ricevere scroscianti applausi in diretta, ha fatto infuriare Antonio Verro, rappresentante Pdl nel Consiglio d'amministrazione Rai: "Il servizio pubblico non può permettersi di insultare nessuno. Lo avrei detto anche se le battute avessero riguardato Bersani o Casini", "Chi fa spettacolo ha una grande responsabilità nei confronti del pubblico. E certi divi troppo pagati, naturalmente mi riferisco anche alla Littizzetto, rischiano di dimenticare quale sia il loro vero ruolo e si trasformano in predicatori. Tutto questo non è tollerabile così come non è concepibile offendere gli spettatori che pagano il canone di un servizio pubblico e magari fanno parte dell’elettorato di centrodestra"..."Sono il primo che si diverte alle battute della satira politica, ma la satira politica è un conto e l'insulto è un'altra cosa. Far ridere con la volgarità è la cosa più semplice del mondo".

Certo, non sarà stato proprio elegante la frase, ma gridare all'oscenità, con tutto quello che si vede e si sente in tv, politici e politica in primis, appare quantomai eccessivo.

fbPixel