Google+

Michael Jackson per anni nel mirino dell'FBI


clicca qui per le news su Kayenna.com

michael jackson fbiL’FBI declassifica il “dossier Jackson”. 333 pagine, delle 679 messe insieme dagli agenti federali americani, sono ora a disposizione di tutti e potranno essere consultate anche via Internet.
Il documento è diviso in sette sezioni; in evidenza fatti noti come le due accuse di pedofilia risalenti agli anni 1993 e 2004 e un tentativo di estorsione ai danni del re del pop ma anche altre inchieste di cui non si è mai parlato, come quella relativa a presunto materiale pedopornografico posseduto dal cantante.
Infine ci sono dei particolari sulla vicenda di Frank Paul Jones, un uomo ossessionato da Janet, sorella di Michael, condannato nel 1993 per stalking nei confronti di Janet Jackson per aver minacciato di compiere un omicidio di massa ad un concerto di Michael. In una lettera del 21 maggio 1992 Jones minacciava di uccidere Michael se non avesse ricevuto i suoi soldi.
Queste alcune delle indiscrezioni ma la domanda che tutti si fanno in questi giorni è cosa ci sarà nelle altre 343 pagine che l’Fbi ha deciso di tenere segrete?

fbPixel