Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com




clicca qui per le news su Kayenna.com

Nuovi presidenti Vendola Polverini Polverini, Vendola e gli altri da oggi al lavoro partendo dalle grosse priorità delle regioni: sanità e lavoro.
Partiamo dal "basso"; da quel“laboratorio di buona politica", com'è stata definita la regione faticosamente governata  per cinque anni da Nicky Vendola riconfermato Presidente dal suo popolo. La Puglia: "una regione - ha detto Vendola - che non è assimilabile a uno stereotipo negativo di un Mezzogiorno tutto cooptato in un cono d'ombra fatto di malaffare e di cose negative. C'è un Sud che è in piedi e che orgogliosamente rivendica le proprie eccellenze, i propri talenti e cerca la strada del proprio futuro". Ieri il Presidente pugliese dopo la vittoria ha anche aggiunto: "il laboratorio di buon governo che abbiamo messo in campo in Puglia viene oggi premiato dal consenso degli elettori".
Lazio. Dopo una lunga rimonta, Renata Polverini ha vinto la “gara”con il 51,14%  dei voti.
Vittoria di misura dunque per la candidata della Lista Civica appoggiata da Udc e Pdl.
E' lei oggi il nuovo Governatore di una Regione che vive difficoltà enormi nel campo della sanità e di problemi come casa e disoccupazione. Senza dubbio un importante banco di prova attende adesso l'ex sindacalista romana. Smarcatasi dalla lista Pdl non ammessa, per poter partecipare alla competizione elettorale, oggi Renata Polverini ce l'ha fatta. Ha vinto, arrivando alla meta. L'augurio e la speranza dei cittadini tutti è che ora però la nuova giovane Presidente faccia vincere anche il Lazio.

DDC Salva

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel