Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Genova. La madre colpevole ma non di omicidio


clicca qui per le news su Kayenna.com

delitto di nervill Giudice per le indagini preliminari Vincenzo Papillo entro i prossimi cinque giorni potrebbe decidere di liberare Katerina Mathas. La Mathas é accusata di aver partecipato all'omicidio di suo figlio insieme al compagno occasionale, il broker 29enne Giovanni A. Rasero: il figlioletto fu sbattuto per terra e ammazzato la notte del 15  marzo in un residence di Nervi(Ge).

Stamattina il pubblico ministero Marco Airoldi, ha depositato richiesta di revoca della misura di custodia cautelare per la madre del piccolo.

Il Gip al quale adesso spetterà l'ultima parola sulla richiesta di scarcerazione, potrebbe aver raccolto nuovi elementi sul caso anche nel corso delle indagini e dei diversi confronti e interrogatori. Il compagno-complice G. Antonio Rasero, si sarebbe contraddetto, infatti, già a partire dalle prime dichiarazioni rese dopo l'omicidio di Alessandro( 8 mesi)... Ora le tracce di Dna del broker sul piede del bambino, preso a morsi da lui.

Il giudice Papillo deciderà ormai a breve sulla sorte di Katerina, cocainomane compagna di Rasero e madre della vittima. Dovrà decidere se la donna potrà tornare fuori dal carcere di Pontedecimo dove ora si trova ancora rinchiusa, oppure respingere la richiesta. 

Doveredicronaca

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel