Google+
Ci siamo trasferiti sul .com



Santoro ospita Berlusconi a Servizio Pubblico: folla di spettatori tv e sul second screen. Ecco l'Infografica dei tweets


clicca qui per le news su Kayenna.com

Santoro ospita Berlusconi a Servizio Pubblico: folla di spettatori tv e sul second screen. Ecco l'Infografica dei tweets Silvio Berlusconi ospite di Michele Santoro nella puntata di Servizio Pubblico di ieri 10 gennaio 2013. Altissimi i dati d’ascolto e sul piccolo schermo e sui social network, da dove gli spettatori hanno interagito live. Social Media TV presenta l’infografica delle conversazioni su Twitter durante la trasmissione.

Non poteva essere diversamente: bagno di folla per lo scontro Berlusconi-Santoro a Servizio Pubblico nella serata di ieri 10 gennaio 2013.
8.670.000 Italiani di fronte al piccolo schermo hanno seguito l’intervista più attesa dell’ultimo periodo. Altrettanti italiani però si sono appassionati a dare il proprio contributo attraverso i social network durante la messa in onda della trasmissione; trasmissione che è durata sino all’ultimo minuto previsto sul palinsesto dato che, a discapito di chi aveva scommesso diversamente, il cavaliere questa volta non ha abbandonato il ring prima del gong.

Non sono mancate battute e dichiarazioni, con tanto di scontro verso la fine della trasmissione, in occasione della lettera di Berlusconi indirizzata a Marco Travaglio, che hanno dato spunto al popolo del web di cinguettare intensamente.

Social Media TV, il servizio di Social Analytics di ImetriX, presenta i risultati delle conversazioni su Twitter durante la messa in onda della puntata. In sintesi:

•43.290 utenti per185000 tweets, +1536% rispetto alla media della trasmissione
•Picco di Tweets alle 22:15 durante il monologo di Berlusconi
•Il tweet più retweettato quello di Beppe Severgnini,giornalista e scrittore, che lamenta la situazione di staticità in cui incombe il nostro paese: 733 retweet.

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner
fbPixel