Google+

Chiesa di Dio Padre. La messa e l'abbraccio a Raimondo


clicca qui per le news su Kayenna.com

Ciao Raimondo

"Ciao Raimondo...grazie della gioia che ci hai dato". La commozione di quanti si sono radunati all'esterno della chiesa é palpabile.


Segrate. Milano. All'esterno della Chiesa di Dio Padre è stato posizionato un maxi schermo che trasmette le immagini della funzione religiosa. Centinaia e centinaia le persone a partecipare. Non é però una folla di curiosi . E' il suo pubbico, il suo quartiere, cinque generazioni di fans che lo hanno amato e continueranno, per la sua eleganza simpatia e dolcezza.

All'interno della chiesa sono entrate soltanto le persone accreditate ed i parenti.

All'ingresso Pippo Baudo ha detto: "Oggi ci direbbe di andarcene tutti...Raimondo -spiega addolorato Baudo- non avrebbe accettato questa cerimonia, avrebbe fatto una delle sue gag anche oggi... ci aspettavamo sempre di essere presi in giro e accettavamo ogni battuta. Anche oggi ci direbbe 'andate via tutti.'...adesso si chiude un ciclo, una cosa che accade ogni volta che scompare un grande..."

A proposito della vedova Sandra Mondaini Baudo aveva commentato con preoccupazione: " ha momenti di confusione... lo invoca, speriamo che resista, questo è un colpo tremendo per lei sono, erano un tipo di coppia irripetibile".

Martino D'Anna

Kayenna News

Articoli correlati

fbPixel