Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character

Ministro dell'Interno esorta il popolo della rete a non fomentare un clima di violenza.


clicca qui per le news su Kayenna.com

napolitano-berlusconi"La società italiana è più forte e coesa della politica"

Roma, 15 dic. - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano nel suo discorso tenuto durante la premiazione degli atleti italiani campioni del mondo alle scorse olimpiadi, ha affermato:"Il mondo dello sport, ma anche altri mondi che amo citare come quello della ricerca e del volontariato, testimoniano la ricchezza e i valori della società italiana che si mostra ancora una volta più forte e coesa dell'immagine che ne dà la politica, così segnata da esasperato conflitto".
A.D

Dalla puntata di ieri 14 dicembre di Porta a Porta

Dichiarazione di Rosy Bindi,vicepresidente della Camera dei Deputati:

"Il titolo della mia intervista alla Stampa mandava un messaggio incompleto. Sono state tra le prime a esprimere solidarietà al premier. Berlusconi è vittima di un atto di aggressione grave. Tutto è riconducibile al clima politico nel nostro paese e tra i responsabili c'è anche l'atteggiamento della maggioranza e anche del premier".

"Tutto ciò non giustifica un'aggressione verso chicchessia, nulla la giustifica. Ma dobbiamo indagare e capire. Napolitano ha invitato tutti a voltare pagina, mi auguro che questo aiuti tutti noi a ristabilire un confronto sereno e ad affrontare i problemi del paese", ha concluso.

doveredicronaca™

Articoli correlati

Banner

Il Meteo

fbPixel