Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Berlusconi soffre di uveite, accolto legittimo impedimento processo Ruby


clicca qui per le news su Kayenna.com

Berlusconi soffre di uveite, accolto legittimo impedimento processo Ruby I giudici della Quarta sezione penale del tribunale di Milano hanno accolto la richiesta di legittimo impedimento presentata dai legali di Silvio Berlusconi provocando l'ira del magistrato Ilda Boccassini che aveva chiesto ai giudici di respingere l'istanza: “"Non è la prima volta che mi devo esprimere su un legittimo impedimento e vista la strategia tenuta in passato da Berlusconi, quanto rappresentato dai suoi legali con questi certificati medici non può rappresentare un impedimento assoluto. Un medico serio avrebbe dovuto rilevare fin dalla prima visita il fatto che il Cavaliere doveva rimanere a riposo 7 giorni senza uscire di casa".

Il medico personale di Berlusconi, Alberto Zangrillo, ha tenuto una conferenza stampa per spiegare la patologia che ha impedito all'imputato di presenziare all'udienza del processo Ruby, dove è imputato per concussione e prostituzione minorile; l'ex Presidente del Consiglio soffre di uveite a entrambi gli occhi, una patologia che “se trascurata può produrre alterazioni alla visione che possono cronicizzarsi e invalidare la normale funzione dell'occhio”.

Il legale di Berlusconi Niccolò Ghedini, ha spiegato bene la cronologia dei fatti: "Silvio Berlusconi si è sentito male stanotte per l'aggravarsi dei suoi disturbi alla vista ed è attualmente sottoposto a una terapia all'ospedale San Raffaele. Ho parlato con gli addetti alla tutela di Berlusconi mi hanno confermato che è in corso una terapia e che hanno chiesto al medico che lo sta curando di redigere un certificato. Questo certificato dovrebbe attestare il mantenimento in day hospital perché le cure non potevano più essere fatte a domicilio dal momento che è stato male durante la notte".”Ci stupisce che non sia stato dato un rinvio di una settimana. Ci vuole un po' di rispetto per chi sta male”

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel