Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Appaltopoli. Riconosciuta competenza territoriale umbra: l'indagine resta a Perugia


clicca qui per le news su Kayenna.com

Tribunale del Riesame PERUGIA. Oggi. Il Tribunale del Riesame ha stabilito che l'inchiesta sugli appalti dei Grandi eventi resta a Perugia respingendo così la richiesta fatta dalla procura perugina circa la competenza territoriale romana.  Respinta anche la richiesta di emettere le nuove ordinanze di custodia cautelare per Stefano Gazzani ex commercialista Anemone e per l'ex commissario ai mondiali di nuoto a Roma Claudio Rinaldi. Le motivazioni di tale decisione saranno depositate tra alcuni giorni.

La Procura aveva fatto appello al tribunale del riesame anhche per chiedere l'annullamento della scarcerazione di Anemone da parte del gip per decorrenza termini. Respinta anche questa.

I pm Sottani e Traversi hanno inoltre ribadito la volontà di sentire quanto prima l'ex ministro Scajola, come persona informata sui fatti. L'interrogatorio dell'ex ministro dovrebbe quindi avvenire per forza tra pochi giorni.Scajola aveva disertato l'incontro con i pm, ieri venerdì 14,  per la mancanza delle "garanzie necessarie" e sostenendo che la procura di Perugia non fosse competente, cosa che oggi é stata smentita dal Tribunale del Riesame.

Ky News

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel