Google+

Alessia Tedeschi, modella 22enne, ricoverata in gravi condizioni al Capilupi di Capri


clicca qui per le news su Kayenna.com

Foto scattata dai protagonisti poco prima dell'incidente Marina Piccola, Isola di Capri ( Napoli ) - E' qui che ieri pomeriggio la 22enne attrice e modella di avezzano (L'Aquila) Alessia Tedeschi è rimasta vittima di un drammatico incidente in mare.

La ragazza si trovava in compagnia di Elisabetta Canalis, ed altri conoscenti, passeggera di un lussuoso yacht ancorato a poca distanza dai Faraglioni.
Salita poi a bordo di un tender dello stesso yacht, la giovane sarebbe stata prima sbalzata in acqua, per la velocità del piccolo gommone in planata, e poi travolta dall' elica del motore. A contattare la Guardia Costiera è stato il comandante dello yacht accortosi dell'accaduto. Immediati i soccorsi giunti con un'ambulanza su cui è stata caricata la ragazza scortata a terra da una motovedetta della Capitaneria di Porto.

Arrivata al pronto soccorso dell'ospedale in gravi condizioni, Alessia presentava versamento splenico, lacerazioni e lesioni a dorso, braccia, gambe e bacino, mentre non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità penali del conducente del tender. Dopo l'asportazione della milza gravemente danneggiata, Alessia Tedeschi non corre pericolo di vita, ma resta ricoverata nel nosocomio di Capri ed in attesa di tornare a casa twitta così: "Grazie a tt x gli auguri di pronta
guarigione. Affronto la disavventura con forza e ringrazio xk sono in grado di raccontarla. Grazie ancora"
.

Sulla dinamica del grave incidente
sono intanto in corso le indagini richieste dal magistrato di turno.
Redazione online
© Riproduzione riservata




Articoli correlati

fbPixel