Google+

Kate e William al St. Mary's Hospital. L'erede nasce sotto il segno di Lady D nella Lindo wing.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Un penny d'argento in onore del Royal Baby Londra - Today the day - Buckingham Palace conferma. Si sono rotte le acque. Il travaglio di Kate Middleton è iniziato stanotte, quando la duchessa di Cambridge è stata prontamente trasportata in ospedale, non prima, perché su consiglio e sotto il controllo dei medici di corte ogni momento della gravidanza precedente alla  del travfase prodromica del travaglio è stato vissuto dalla coppia nella serenità della loro dimora familiare.

La 31enne Kate Middleton sta dunque per dare alla luce il primo erede al trono d'Inghilterra del terzo millennio; con lei il marito William, secondo nella linea di successione al trono britannico dopo il padre Charles.

All'alba di oggi, 22 luglio 2013, Kate e William hanno lasciato la residenza di Kensington Palace alla volta del centralissimo quartiere di Paddington, dove hanno fatto il loro ingresso (da un'entrata secondaria) nell'ospedale St. Mary's dell'Università di Londra (l' Imperial College London). Qui Kate è stata ricoverata presso l'ala privata dell'ospedale, la Lindo wing, struttura già famosa per aver dato i natali ai principi William nel 1982 ed Harry nel 1984.

L' equipe medica che sta assistendo la duchessa è composta dai ginocologi di fiducia della Casa Reale inglese: il dottor Marcus Setchell ed il dottor Alan Farthing, mentre da fonti riservatissime trapela che la primipara duchessa di Cambridge prevedeva di partorire il neonato (o la neonata) nel segno del Leone, oggi è già in sala parto ed il bambino reale sta venendo al mondo sotto il segno di Lady D.

Subito dopo il lieto evento, l'atto di nascita dell'erede al trono, firmato dal dottor Marcus Setchell, sarà esposto nella bacheca d'oro di Buckingham Palace con i dati inerenti al sesso del neonato,  non rivelato alla stampa per volontà dei genitori, ma anche ad altre caratteristiche come il peso all'ora esatta della nascita. Le scommesse oggi impazzano anche sul nome e sul sesso: Giorgio forse se sarà maschio e, se sarà femmina, Victoria o Elisabeth...

Shane Bissett, intanto, direttore della Zecca Reale, ha fatto coniare per l'occasione 2.013 penny d’argento per "condividere la gioia di questo momento speciale con le famiglie di tutto il Paese".
Un penny d'argento sarà anche l'omaggio ad ogni bambino nato lo stesso giorno del terzo erede al trono d'Inghilterra.
S.T.

© Riproduzione riservata

Correlati:     Willam, Kate e il Royal Baby a Kensington Palace 

E' nato il Royal baby : Sua Altezza reale il figlio di Kate e William



fbPixel