Google+

Inghilterra: "La Regina Elisabetta è morta" annuncia Danny Kelly...


clicca qui per le news su Kayenna.com

Scherzo Regina Morta Birmingham. Ieri. Danny Kelly dice alla radio:"Ho un importante annuncio da fare: la regina Elisabetta II è morta". Danny é lo speaker della stazione radiofonica BBC West Midlans, che ieri luned' 17 maggio ha pronunciato questa frase in diretta nel corso del suo programma del pomeriggio.

Ad ascoltarlo circa 250.000 ascoltatori (parrebbe) sconvolti dall'annuncio. A smentire la notizia é intervenuto poco dopo Mark Newman che il produttore del programma. Kelly, però, ha voluto specificare che il suo commento era riferito alla "scomparsa" di una certa o un certo ‘The Queen' sulla pagina Facebook dello show...

La Bbc ha provveduto comunque oggi con una dichiarazione ufficiale: "Possiamo confermare che Denny Kelly ha fatto un'osservazione inappropriata sulla regina durante il suo show radiofonico sulla 'BBC WM'. Anche se fatto all'interno di una gag spensierata sui social media e corretto in diretta radiofonica subito dopo essere stata fatto, il commento era assolutamente inappropriato e la BBC se ne scusa senza riserve..." La Bbc ha voluto anche far sapere di "aver preso il commento molto seriamente" e che "saranno presi provvedimenti".

In tutto questo Elisabetta II, invece, nonostante i suoi 84 anni é viva e pare stia pure molto bene.

ddc

fbPixel