Google+

Dj Aniceto contro tutti! In una sola giornata su twitter riesce provocare l'ira di Totti, Rudy Zerbi e Rocco Siffredi.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Dj Aniceto contro tutti! In una sola giornata su twitter riesce provocare l'ira di Totti, Rudy Zerbi e Rocco Siffredi.Aniceto, il dj piu' impegnato nel sociale è protagonista in queste ore di una querelle contro migliaia di fans di Francesco Totti per il tanto pubblicizzato selfie del derby romano di ieri sera. Sono tre i cinguettii postati da Aniceto contro l'autoscatto di Totti, tutti al vetriolo: "Totti si dovrebbe solo vergognare per questo selfie. Cattivo maestro per i giovani"; "Non pensate ai Selfie. Pensate alla Madonna. Totti redimiti"; "I #selfie fanno male come la droga. Mettetevelo in testa. Il cellulare ci porta alla perdizione #selfietotti". I messaggi del Dj antidroga si sono immediatamente meritati migliaia di twit di risposta, tutti contro il dj pensiero.
Tra i tifosi eccellenti di Totti che si sono esposti per difendere la sua scelta c'è anche Rudy Zerbi che allegramente ha mandato a fare in...bip il dj con il twit "@djaniceto a Anicè.. mavaffanculo!!".
Le esternazioni del Dj Aniceto profumano di provocazione, si è scagliato contro l'uso smodato del telefonino, dimenticando, forse, che è lui stesso vittima di questo tipo di abuso.
In tenuta da perfetto provocatore il DJ, pupillo di Piero Chiambretti, oggi non si è fatto mancare proprio nulla, scagliandosi anche contro il Rocco nazionale. Siffredi che è stato scelto per la prossima edizione dell'Isola dei famosi si è visto twittare: "Oggi come oggi basta essere un superdotato per finire in televisione. La Madonna Piange. Vergognatevi. #RoccoSiffredi #isoladeifamosi", la risposta del simpatico porno attore non si è fatta attendere: "@djaniceto brutto essere minidotati eh?". Speriamo che una bella camomilla possa rasserenare l'animo di Aniceto e se non bastasse anche un bel zuppone di latte caldo.

Articoli correlati

fbPixel