Google+

ALLARME DROGA SHABOO, DJ ANICETO LANCIA APPELLO AI GENITORI


clicca qui per le news su Kayenna.com

ALLARME DROGA SHABOO, DJ ANICETO LANCIA APPELLO AI GENITORI "Genitori, fate attenzione, la pericolosissima droga denominata Shaboo è un nemico per i vostri figli molto più vicino di quanto crediate" - Questo l'appello contro l'allarmante diffusione dello Shaboo, droga mortale a base di metanfetamine, che è penetrata nel mondo giovanile e nelle discoteche fatto dal Dj Aniceto, uno dei dj piu' impegnati nel sociale, membro della Consulta per la politiche antidroga a Palazzo Chigi e testimonial dei sani valori in tv anche per Piero Chiambretti .

"Lo shaboo ha un prezzo relativamente basso, garantisce un effetto stimolante, toglie la sensazione di affaticamento e lo sballo dura anche 16 ore ma oltre ad avere effetti pericolosissimi sui nostri organi vitali, distrugge il volto: gli effetti sulla pelle dopo l’inalazione dei vapori sono immediati e devastanti, il viso diventa frastagliato, come se fosse stato corroso da un acido potente" - ha affermato Aniceto che in questi giorni sta attuando una campagna informativa contro la sua diffusione attraverso i suoi canali social come Facebook e Twitter. -

"Carissimi mamma e papa' di figli adolescenti e' giusto che siate informati perche' in questo momento storico é molto facile, e quasi un gioco, per molti giovani passare dall'alcol, alle droghe leggere a quelle pesanti. Quasi non ci fanno caso. Il devastante fenomeno dello sballo e' diventato abitudine, routine  e preoccupante 'cultura'." - Conclude Dj Aniceto - "i giovani di oggi possono essere salvati solo dal dialogo. Devono sentirsi rispettati ed ascoltati, soprattutto in famiglia. Tenete sempre alta l'attenzione: tutti i ragazzi passano dei periodi di ribellione e l'atteggiamento un po' rude e scostante può essere confuso come una fase adolescenziale."

Articoli correlati

fbPixel