Google+

Ritrovato Luca: ora é tra le braccia della mamma


clicca qui per le news su Kayenna.com

Ritrovato Luca Cioffi, sta beneLuca, un giorno di vita, sta bene, è stato ritrovato stanotte a casa della donna che ieri lo aveva rubato alla madre portandolo via con sé.

Lo aveva "preso" ad un'altra madre perché lei aveva abortito.

Stanotte all'arrivo della polizia il piccolo era in ottime condizioni e le generosissime parole di Elisa, la mamma di Luca, sono state anche di perdono e comprensione:“...Quando è entrata, era molto tranquilla. Non tremava.... Era un’infermiera, ha controllato catetere e flebo... aveva il camice, uno spillone tra i capelli...era dolcissima...e credo lo abbia fatto anche mangiare...mio figlio dormiva sereno quando me l'hanno ridato”.

Elisa Fortunato ha perdonato il gesto della donna scellerata ora che il suo bambino è con lei...

La rapitrice 42enne intanto è stata arrestata. Si chiama Annarita Buonocore infermiera davvero e lavorava all'ospedale Cardarelli di Napoli, fino alla sospensione per disturbi psichici. E' stata rintracciata grazie all'identikit diffuso in serata, che ne ha permesso il riconoscimento e l'arresto.

La Buonocore voleva dimostrare al suo compagno di aver avuto un bambino perciò avrebbe portato Luca a casa sua, spacciandolo per suo figlio. Arrestata per sottrazione di minore e sequestro di persona è stata portata via stamattina dagli uomini del commissariato di Polizia di Nocera Inferiore .

Dovere Di Cronaca





fbPixel