Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



UFO, oggetti volanti non identificati, se ne parla e gli avvistamenti crescono.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Ufo agli esami di maturità Chi l'avrebbe mai detto, gli UFO all'esame di maturità 2010! Un tema inaspettato che però è stato scelto dal 19% dei maturandi. Il fatto ha dell'incredibile e ha messo in subbuglio scienziati, scrittori, filosofi, religiosi e gente comune; anche l'astronoma Margherita Hack, atea e scettica, si è detta entusiasta della scelta del tema, sottolineando, però,  che bisognerebbe preparare meglio i giovani sull'astronomia e soprattutto auspicando una migliore preparazione degli insegnanti sugli argomenti scientifici.

Ettore Perozzi, astronomo di Telespazio, si è detto compiaciuto per il tema sulla vita extraterreste, ma ha contestato il termine UFO perchè “non ce n’è evidenza: al momento non si ha alcuna scoperta o informazione o segnale scientifico in merito”.

Insomma, sarà per la recente dichiarazione di Jose Funes, direttore della Specola Vaticana, che non esclude l'esistenza di vita extraterrestre, sarà per l'avvicinarsi del fatidico anno 2012, si parla sempre più di UFO, nel 2009, si sparse la voce che il 44° presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama avrebbe tenuto una conferenza stampa per comunicare al mondo che gli USA sono già entrati in contatto con almeno sei razze extraterrestri.

Tra scetticismo e convinzione una cosa è certa, sul web crescono ogni giorno i filmati relativi ad oggetti volanti non identificati, OVNI. Siamo andati in giro su youtube e ne abbiamo messi insieme alcuni tra i più affascinanti.

ALCUNI AVVISTAMENTI UFO

{youtube}
5bKRU9NrGcs{/youtube}


Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel