Google+

I Carabinieri di Roma e la Procura Distrettuale Antimafia smantellano un'organizzazione a delinquere internazionale


clicca qui per le news su Kayenna.com

E' stata smantellata a Roma l'organizzazione criminale che sfruttava giovani donne polacche e rumene all'interno di night e locali notturni.

Le donne venivano indotte a raggiungere l'Italia allettate dalla promessa di posti di lavoro regolarmente retribuiti e permessi di soggiorno...I Carabinieri di Roma hanno dunque eseguito oggi l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Campobasso e richiesta dalla Procura Distrettuale Antimafia.

I Carabinieri hanno messo sotto sequestro due locali ed alcuni beni immobili acquistati dall'organizzazione con i proventi della tratta.

Carabinieri di Roma L'accusa per i 16 indagati (italiani, rumeni e polacchi) per tratta di esseri umani, riduzione in schiavitù, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione...

Già nel 2008, la Squadra Mobile di Campobasso diede esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare in carcere per tre soggetti accusati di sfruttamento della prostituzione.

Le indagini che hanno portato all'arresto dei 16 indagati sono state effettuate dalla Squadra Mobile della Questura di Campobasso. Nel corso delle indagini è risultato che le donne venivano alloggiate in appartamenti di proprietà degli sfruttatori.

Le operazioni della Squadra Mobile della Questura di Campobasso sono state coordinate dalla Direzione Centrale Anticrimine.

Ky News




fbPixel